Progettazione impianti tecnologici

Tutte le opere realizzate da EsPiù in collaborazione con dei professionisti, seguono un processo che va dalla loro ideazione alla realizzazione e conseguente utilizzo, passando attraverso tutti gli studi necessari per garantirne la rispondenza nel rispetto dei tempi e dei costi:

- Studio di fattibilità
- Indagini ed attività preliminari
- Progettazione
- Realizzazione
- Collaudo

EsPiù è in grado di supportare i propri Clienti durante tutte le fasi fornendo prestazioni di Project e Construction management, come pure tutte le prestazioni professionali ed i servizi per ogni fase.

Nel caso di Project Management, EsPiù opera in sinergia con il Cliente pianificando e gestendo tutte le fasi di studio, progettazione e realizzazione; supportando l’assistito nell'interfacciarsi con tutti gli attori del processo quali Fornitori, Appaltatori, Enti di controllo.

Forniamo inoltre un report di avanzamento e controllo che fornisce le corrette informazioni necessarie al Cliente per seguire l'avanzamento dell'opera e gestire correttamente tutte le azioni necessarie per il raggiungimento dei risultati prefissati.

Per la gestione del processo di realizzazione, EsPiù può fornire al Cliente un sistema di supervisione e controllo dello stato di avanzamento con interfaccia WEB dedicata (portali internet di consultazione delle attività).

Le prestazioni professionali e i servizi possono essere fornite sia in modo integrato (progettazione architettonica, strutturale, impiantistica elettrica, impiantistica meccanica e Direzione Lavori) che solo per le singole prestazioni specialistiche, a seconda delle necessità del Cliente.




progettazione impianti tecnologici

Supporto ai clienti durante le fasi fornendo anche consulenza di Project e Construction Management.

Iscriviti alla NewsLetter

Accetto Informativa dati personali

Maggio 2019
DomLunMarMerGioVenSab
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031